Dall’utilizzo dell’eyeliner alle labbra dal colore intenso passando per la glass skin: vediamo nell’articolo le tendenze di questo autunno 2021.
La fine di settembre porta via con sé gli ultimi strascichi dell’estate per introdurre la più fresca stagione autunnale.
Quali sono i trend di quest’ultima per il 2021?
La prima tendenza interessa lo sguardo: torna di moda l’eyeliner, sfumato o grafico, rigorosamente nero, senza però rinunciare a tocchi pop di colore dai toni brillanti e intensi. Un altro evergreen del trucco occhi, protagonista di questa stagione, è lo smokey eyes, per donare intensità e calore allo sguardo.
Il secondo trend riguarda le labbra: per riequilibrare l’armonia del viso, dopo gli occhi, esse riprendono importanza, seppur sempre nascoste dietro alle mascherine, grazie a colori intensi e decisi come il burgundy, il viola e l’intramontabile rosso.
Rispetto alla base, prende piede, direttamente dalla Corea, la tendenza della glass skin: si tratta di una pelle perfetta, senza imperfezioni, luminosa e traslucida, frutto di una costante e completa routine di bellezza che parte da una skincare accurata e si completa con un make-up effetto nude che punta tutto sulla luce. Gli step fondamentali della skincare prevedono: la detersione, l’esfoliazione e l’idratazione (leggi anche: “Perchè è importante idratare la pelle?”).
Per ottenere una glass skin impeccabile, cura la tua beauty routine con i prodotti Dermophisiologique.
Puoi acquistare i prodotti direttamente in negozio, approfittando della disponibilità e delle competenze di Oksana che saprà consigliarti le soluzioni migliori per le tue esigenze, oppure online: utilizza il codice shopping card A82 per usufruire della *spedizione gratuita!
* per ordini pari o superiori ad € 50.