Come prepararsi al periodo primaverile
Curiosità

Come prepararsi al periodo primaverile

Alcuni consigli di bellezza su come affrontare il cambiamento dal periodo invernale a quello primaverile.

L’inverno è ormai agli sgoccioli e il nostro organismo sa che è giunta l’ora di prepararsi al periodo primaverile: la stagione della rinascita e della rivitalizzazione.

Come possiamo accogliere adeguatamente la bella stagione? Dobbiamo iniziare già adesso ad alimentarci in modo leggero al fine di depurare e disintossicare il corpo.

Infatti, uno stile alimentare sano consente di avere più energia da dedicare al riequilibrio e alla funzionalità degli organi. 

La purificazione del corpo deve coinvolgere l’intestino e i reni: il primo con l’aiuto di fibre provenienti da cereali integrali, legumi, frutta e verdura. I reni, invece, bevendo circa due litri di acqua al giorno e tisane drenanti, per eliminare le scorie.

Una corretta alimentazione permette anche di eliminare le occhiaie, evitando di mangiare, di sera, cibi salati e grassi. 

Inoltre, è consigliabile applicare sulla zona delle occhiaie fettine di patata cruda e fredda e massaggiare la zona, picchiettando con i polpastrelli, con una crema drenante per stimolare la microcircolazione.

Presso Centro Estetico Venere puoi trovare la migliore crema drenante ideale per la tua pelle e le tue esigenze di bellezza: Oksana sarà lieta di consigliarti la scelta migliore.

Centro Estetico Venere
Cell. 345 0123761(anche su WhatsApp)
www.venerecentroestetico.com
Via Giuseppe Verdi 14/A
42023 Cadelbosco di Sopra (RE)