Ecco per te dei semplici consigli per proteggere la tua bellezza anche durante la stagione fredda.
Il freddo pungente tipico del mese di novembre alla fine è arrivato!
Le scorse settimane ti avevano abituata a un autunno piuttosto mite… ma niente panico!
Le temperature rigide non comprometteranno la tua bellezza, se ne avrai cura!
Scopri come leggendo i nostri consigli.
Corpo
Previeni la fastidiosa pelle secca e “che tira” ricordando di applicare dopo la doccia (o il bagno) la crema idratante. Se poi la crema per il corpo fosse anche anticellulite in un gesto solo potrai idratare e tonificare.
Viso
La pelle del nostro viso in questa stagione esige ancora più attenzioni del resto del corpo.
In inverno il viso è costantemente aggredito dalle rigide temperature esterne e da continui sbalzi termici: sciarpa, guanti, cappello e stivali proteggeranno il nostro corpo, ma il viso sarà sempre esposto agli agenti esterni aggressivi quali freddo, vento e gelo.
L’epidermide ha dunque bisogno di nutrimento profondo: in questo, puoi utilizzare creme dalle formule più ricche di proprietà idratanti, così da creare una barriera che protegga la pelle evitando secchezza e rossori.
Labbra
Una delle parti più sensibili del corpo, in particolare in inverno, sono le labbra, che, costantemente inumidite dalla saliva, con le basse temperature si screpolano e si spezzano con estrema facilità: nutrile con un trattamento intensivo apposito.
Vuoi ricevere dei consigli e acquistare i prodotti più adatti alla tua pelle?
Allora Oksana ti aspetta da Centro Estetico Venere per proporti la soluzione migliore per le tue esigenze.
In alternativa, puoi acquistare i prodotti Dermophisiologique online e utilizzare il codice shopping card “A82” per la spedizione gratuita (per ordini superiori a € 50).