Nell’articolo di oggi ti riportiamo le tendenze beauty da sperimentare durante le vacanze.
Le tendenze beauty dell’Estate 2022 raccontano di una riconquista della propria libertà di creare e crearsi attraverso i prodotti e la cura di sé stessi, perché se c’è una cosa che ci ha insegnato la pandemia è quella di apprezzare la libertà e di imparare a volersi bene.
La skincare per il corpo
La tendenza, che rapidamente si sta trasformando in abitudine, prevede che anche il corpo riceva le giuste attenzioni contro impurità, macchie, segni e soprattutto rughe, con trattamenti esfolianti e riparatori per renderla uniforme.
Make-up occhi extra
Il trend makeup occhi del momento prevede tre punti: eyeliner grafico con una o due codine, colori accesi e applicazioni luccicanti.
Per i marroni, i beige e i malva è arrivato il momento di tornare nel cassetto ed estrarre poi tutte quelle sfumature che abbiamo sempre avuto timore di usare e giocare con loro, puntando su equilibrio e creatività.
Smalti Nude per le unghie
La manicure minimal, nuda e naturale è di grande tendenza, soprattutto se c’è quel dettaglio in più che la rende ricercata.
Glazed skin
Si tratta dello step successivo del make up effetto glow. Questo make up imita l’effetto della pelle illuminata da oli e luci dei culturisti, simbolo di salute e benessere.
Per realizzarla servono una skin care approfondita e completare la base trucco con prodotti cremosi.
Centro Estetico Venere è rivenditore certificato dei prodotti beauty Dermophisiologique e degli smalti Faby.
Trova il tuo prodotto direttamente in negozio: Oksana sarà felice di consigliarti ed esaudire le tue esigenze!