Bellezza

5 consigli beauty per iniziare al meglio la stagione estiva

L’estate è arrivata in anticipo: come puoi prepararti al meglio per affrontarla?

Quest’anno l’estate è arrivata con largo anticipo: il caldo torrido si è già presentato e sia la pelle che il corpo hanno bisogno di accorgimenti diversi per affrontare al meglio la stagione.
​​Quando parliamo d’estate, infatti, non bisogna solo pensare a preparare la pelle per l’abbronzatura, ma bisogna preparare tutto il corpo, nessuna parte esclusa.

Ecco per te, quindi, 5 consigli di bellezza per continuare al meglio il periodo estivo.

Rinnovare la pelle

La pelle necessita, con la stagione calda, di un piccolo rinnovo. Sia la pelle del viso che quella del corpo vanno rigenerate con uno scrub esfoliante. Idratale ogni giorno dopo la doccia ma fai attenzione a scegliere la crema che meglio si adatta alla tua pelle, lasciandoti consigliare dalla tua estetista di fiducia.

Immagine 1 Acid Scrub Corpo, Dermophisiologique.

Prendersi cura dei piedi

Non lasciare i piedi chiusi in scarpe che tolgono il respiro. Indossa, quanto più possibile, sandali aperti. Inoltre, ti consigliamo di fare uno scrub per eliminare le cellule morte e usare una pietra pomice. La sera, prima di andare a dormire, applica un po’ di crema idratante per piedi.

Idratazione completa

L’idratazione, te lo diciamo spesso, è importantissima! Il problema è che con le temperature alte, il corpo suda di più, quindi espelle liquidi. Doverai reintegrarli bevendo almeno due litri di acqua al giorno. Anche la pelle vuole bere quindi idratala sempre!

Immagine 2 Aqualife Soluzione Super Idratante, Dermophisiologique.

Trucco semipermanente

Il trucco semipermanente ti permette di evitare le classiche sbavature del make up provocate dal caldo e dal sudore. Inoltre, non ti fa più perdere tempo con l’applicazione quotidiana del trucco, lasciandoti sempre sempre in ordine e impeccabile.

Depilazione

Ovviamente, in estate, non puoi esimerti da una buona depilazione corpo. Per tenere la situazione depilatoria sotto controllo, fai prima di tutto uno scrub di modo da rimuovere le cellule morte e anche i peli più difficili e incarniti verranno fuori. Dopo la ceretta idrata bene e controlla sempre con pinzetta alla mano.

Centro Estetico Venere è rivenditore certificato dei prodotti Dermophisiologique: puoi acquistarli direttamente online utilizzando il Codice Shopping Card “A82” oppure in negozio, chiedendo consiglio ad Oksana sul prodotto migliore per le tue esigenze.

Centro Estetico Venere

Cell. 345 0123761(anche su WhatsApp)
www.venerecentroestetico.com
Via Giuseppe Verdi 14/A
42023 Cadelbosco di Sopra (RE)

*per ordini pari o superiori ad € 50.