Quali sono i colori di tendenza per la primavera 2022? Te li elenchiamo nell’articolo di oggi.
Per la stagione primavera-estate di quest’anno ce n’è per tutti i gusti!
Nude, rosso scuro, blu e very peri (è una tonalità di blu pervinca, con sottotono viola e rosso, il colore scelto dall’istituto Pantone, come simbolo del 2022) sono le nuance più gettonate fra i colori smalti primavera-estate 2022.
Che tu sia più incline ad un look bon ton piuttosto che audace, il trend in voga riuscirà ad accontentarti: scopri con noi la collezione primavera-estate di Faby Italia, “Origine”.
Nude luminosi
Anche per questa primavera estate, i toni nude – dal rosa pallido fino al caramello caldo – si impongono tra le tonalità più glam, da sfruttare, per esempio, quando si è indecisi (il motivo? Si abbinano perfettamente a qualsiasi outfit).
Sfumature di rosso
Anche il colore più classico si impone con tutte le sue sfaccettature, inclusa un’insolita declinazione dark tendente al viola.
Colori pop
Non possono mancare i colori pop che anticipano il mood estivo. Per l’estate 2022 sono accostati a manicure multicolor che danno il meglio su unghie lunghe o lunghissime.
Centro Estetico Venere è rivenditore ufficiale degli smalti Faby Italia: trova la tua nuance, prenota una subito una manicure!
Per info:
345 0123761 (anche su WhatsApp)
Via Verdi 14/a – 42023 Cadelbosco di Sopra (RE)
Immagine di copertina, fonte: Faby Italia, pagina Facebook.