Per questa stagione autunno inverno 2021-2022 i colori degli smalti si ispirano alla natura: dal malva al nude, passando per le sfumature eleganti del marrone.
Gli smalti autunno inverno 2021-2022 hanno il compito di enfatizzare la pura bellezza delle nostre mani. Un fascino che, proprio come la Natura, appare perfetto in ogni sua tonalità.
La palette di questa stagione ritrae gli angoli più luminosi e desiderabili del mondo, oggi più che mai, tutto da scoprire. Un set di sfumature carnali, terrene, che esaltano i colori del nostro Pianeta.
Malva
Tra i colori più particolari della stagione vi è lo smalto color malva, una tonalità di viola molto calda ed elegante, perfetta da abbinare a tutti i colori degli outfit autunnali, basti pensare al beige o al marrone.
Marrone
Il marrone non perde mai eleganza insieme alle sue sfumature cioccolato, tortora e fango.
Colori naturali
Lo smalto naturale, nude e tutte le sue gradazioni, continuerà ad essere super hot anche d’inverno, perché non c’è cosa più bella di mani curate ed eleganti!
Queste nuances sono solo alcune delle sfumature che caratterizzano la collezione “Desiderio” degli smalti Faby: scopri tutta la palette da Centro Estetico Venere!
Immagine di copertina, fonte: Faby Italia, pagina Facebook.